Scegli una protezione completa per la casa, la famiglia e gli amici a quattro zampe che vivono con te.
Casa
Con le Soluzioni per la tua casa di UnipolSai Assicurazioni divisione Unipol fai la cosa più naturale che c’è: la tieni al sicuro, in modo sicuro. Proteggendola in caso di Incendio, Terremoto, Furto e Rapina. E proteggendo anche i tuoi interessi, grazie alle garanzie per Responsabilità Civile e Tutela Legale.
Tutto ciò che ti occorre per offrire più sicurezza al tuo ambiente familiare. Perché custodire la tua casa è custodire ciò che ami. E se sei un amministratore di condominio trovi anche una polizza dedicata alla sicurezza del tuo stabile.
Scopri tutti i vantaggi a te riservati e costruisci la tua serenità.
Famiglia
UnipolSai Assicurazioni divisione Unipol ti offre diverse soluzioni per tutelare il futuro delle persone a te care.
Hai a disposizione le Soluzioni per la tua protezione che ti offrono il sostegno migliore quando capita un imprevisto spiacevole e le Soluzioni per il tuo risparmio con cui dai forza ai tuoi progetti.
Potrai accedere ai piani di risparmio per la sicurezza economica della tua famiglia, per mettere da parte un capitale per il futuro e decidere se vuoi ricevere una rendita, grazie alle soluzioni dedicate ai tuoi investimenti per far fruttare il tuo capitale, con garanzie specifiche per valorizzare somme piccole o ingenti.
E se non basta, hai anche a disposizione le Soluzioni di Unipol Banca, come ad esempio Valore Comune.
Per un domani sereno, per te e per i tuoi cari.
Animali
Se possiedi un animale domestico scopri come tutelarti nel caso faccia qualche danno a cose, persone o altri animali. Accedi alla polizza Responsabilità Civile del capo famiglia inclusa nel prodotto UnipolSai Casa.
Tutela Legale
Unipol Assicurazioni divisione Unipol ti offre la possibilità di risolvere le questioni legali o conflittuali che possono verificarsi nella tua sfera privata, garantendoti una consulenza di elevato profilo professionale.
Scopri come arrivare ad una composizione amichevole in tempi rapidi evitando,così, dove possibile, il ricorso alla giustizia ordinaria.